sex toys
Uncategorized

Sex toys: piccolo buget per un grande piacere

Pensate che sia impossibile trovare dei sex toys senza spendere cifre assurde? Non è infattibile. Magari un po’ difficile, ma basta sapere cosa cercare e sarà tutto più semplice. Bisogna innanzitutto farsi alcune domande basilari per capire come muoversi nel vasto mondo dei sex toys.

Il sex toy sarà usato solo da me o per erotici giochi di coppia?

Penso di tenerlo custodito nel cassetto dei sogni proibiti in camera, di fianco al letto o potrebbe accompagnarmi in qualche viaggio? E poi ancora, posso permettermi qualcosa di eccessivamente rumoroso o i vicini sentono ogni respiro poco più forte della norma? Il mondo è cambiato e le opportunità di acquisto nel mondo dei giochi erotici è tanto più vario quanto più eterogeneo. I sex toys sono alla portata di tutti ormai e basta scatenare la fantasia per capire quali sono i migliori oggetti per noi e quali corrispondono ai nostri desideri più intimi. Dalle manette ai vibratori e perché no, anche le pinze per capezzoli, oggi potete trovare sex toys per tutti i gusti e, fondamentale, per tutte le tasche.
Senza rinunciare alla sicurezza che, per ovvie ragioni, rimane un tassello fondamentale da tenere in considerazione quando si parla di ninnoli per il divertimento erotico. Esploreranno parti segrete del vostro corpo, non è meglio puntare anche sulla precauzione e sulla fiducia di prodotti conformi e a norma?

Ma passiamo al vero scopo di questa guida. Esploriamo il mondo dei sex toys e vediamo le nuove proposte economiche ma dal risultato estremamente soddisfacente. Ecco la TOP 5:

cockring1. Cockrings: l’anello del piacere doppio

Che dire? I cockring Sono dei simpatici e colorati anelli per pene che non costano più di 10 euro. Garantiscono prestazioni lunghe e senza pericoli di imbarazzanti cali improvvisi di desiderio. Il partner non soffrirà più la crisi da prestazione e se volete aggiungere un po’ di pepe al rapporto, optate per quelli vibranti. Quando si può avere il massimo, perché non sceglierlo? Spesso è considerato un sex toys per l’uomo anche impropriamente perché in realtà piacerà molto anche a voi. Soprattutto alcuni modelli hanno protuberanze vibranti proprio in corrispondenza del vostro clitoride. E saranno urla di piacere doppie: lui che riesce a tenere una certa consistenza e voi continuamente stimolate nella zona del punto g.

vibratore coniglietto2. Vibratori: il classico intramontabile

Forme, colori, materiali e dimensioni. E’ vero, la scelta potrebbe variare da modelli base a oggetti ai quali manca solo la parola. Forse, però, a pensarci bene, è un bene che non sappiano parlare. Vogliamo un vibratore, mica un eccentrico logorroico, altrimenti avremmo preso un uomo… Il più famoso e famigerato tra i vibratori, neanche a dirlo, è il coniglietto. La sua fama lo precede anche nei film e nelle serie tv ma, c’è un ma, è caro. Carissimo. Quindi, visto che non siamo Alice nel paese delle meraviglie e del coniglio possiamo farne a meno, perché non buttarci su questo modello sfizioso? Già il nome seduce: il bacio vibrante della farfalla. Piccolo e dai colori brillanti, non sarà difficile tenerlo a portata di mano…

crema bodypainting kissable3. Olio per bodypainting “kissable”

Per gli amanti del preliminare, 10-15 euro possono essere investiti per l’acquisto di una crema bodypainting molto intrigante. Da usare all’occorrenza come olio massaggi e all’occorrenza per disegnare forem suadenti sul corpo del vostro partner. La particolarità di questi prodotti è il loro essere kissable, quindi commestibili e innescare giochi di labbra e lingua che possono servire per aumentare la temperatura a livelli tropicali. Sempre per la stessa funzione potete acquistare un chupa chups alla fragola con doppia pallina. Anche in questo caso: immaginazione e provocazione sono la base per giochi a due molto eccitanti.

4. Manette sexy: temperatura in aumentomanette sexy

Economiche e comode, costano poco più che un paio di caffè al bar. Eventualmente potrete sempre rinunciare alla caffeina in favore di un po’ di piccante nei rapporti. Giochi di ruolo, sadomaso o semplicemente via libera alla fantasia del momento. Ogni coppia dovrebbe avere un giocattolino del genere nascosto vicino al letto. Le manette sexy, in fondo, sono una passione segreta di molte più persone di quelle che si possano immaginare.

pinze per capezzoli5. Pinze per capezzoli: un accenno di sadomaso

E’ vero, le pinze per capezzoli non sono proprio per tutti. Ad alcuni solo il pensiero fa tremare di paura. Eppure molti si dilettano in questa pratica e il giochino e costa una ventina euro. Elegante, intrigante e luccicante, questa pinza potrebbe aprirvi ad un nuovo modo di sperimentare il sesso in tutte le sue forme più estreme. Si va dai modelli più casti a quelli che davvero fanno il verso alle macchine della tortura medievale, ma nel sesso più di ogni altro ambito si sa, il detto de gustibus è il mantra.

Un ultimo consiglio sul risparmio: dove acquistare sex toys a basso costo?

Acquistare questi sexy toys senza spendere un patrimonio, ma anche senza farsi vedere dagli occhi indiscreti della vostra vicina impicciona? Semplice, a meno che non si metta a spiare anche la cronologia del vostro browser. Digitate qualche parola chiave piccante e Google vi risponderà con un elenco di sexy shop online. Comprate, risparmiate e fatevi spedire tutto a casa. Se la vicina impicciona ritirerà il pacco al vostro posto, non preoccupatevi non ci sarà scritto sex toys sulla confezione. Sono molto riservati.

Comments Off on Sex toys: piccolo buget per un grande piacere